MyMed Fagagna

L'esperienza del Gruppo Policlinico Città di Udine incontra un contesto unico, immerso nel verde delle colline di Fagagna. All'interno del complesso Villaverde, che comprende resort, centro wellness, ristorante e campo da golf, MyMed garantisce relax, tranquillità, discrezione e massima riservatezza ai pazienti.

La struttura di MyMed Fagagna comprende 15 ambulatori e 2 sale chirurgiche ambulatoriali per un totale di oltre 20 specialità attive. I laser chirurgici utilizzati da MyMed per la chirurgia refrattiva sono di ultima generazione, un'esclusiva per il Friuli Venezia Giulia: ciò rende il centro di Villaverde un polo di riferimento per queste tipologie di intervento.

Chi sceglie MyMed Fagagna, inoltre, ha la possibilità di godere di una posizione geografica e di un insieme di servizi unici: una passeggiata rilassante nella natura, una lezione di golf, una cena al ristorante della club house, un massaggio nella spa o anche un pernottamento nell'hotel, ad un solo piano di distanza dal centro medico, per dedicare qualche giorno o un weekend alla propria salute con visite e checkup personalizzati.

MyMed Udine

MyMed Udine occupa la struttura che si trova in viale Venezia all'interno del complesso storico del Policlinico Città di Udine (ex Santa Caterina) e offre ai pazienti un poliambulatorio gestito da medici specializzati e di decennale esperienza.

MyMed Udine è un centro di riferimento per l'approccio integrato alla riabilitazione post traumatica e post chirurgica (in particolare dopo interventi di tipo ortopedico). Nella struttura operano fisiatri, ortopedici, neurologi, psicologi e specialisti ad indirizzo sia medico che chirurgico oltre ad una numerosa équipe di fisioterapisti specializzati in medicina manuale, fisica, chinesiterapia e tecniche di terapia del dolore. Il centro MyMed di viale Venezia è punto di riferimento anche per il trattamento di pazienti che presentano dolore e/o limitazione motoria derivanti da patologie cronico-degenerative, a cominciare dall'osteoartrosi. Eroga inoltre cicli di terapie di mantenimento con Fisiopilates e Panca t (per i quali è centro autorizzato ed abilitato).