MyMed Fagagna: chirurgia ambulatoriale e tecnologie avanzate

Il centro MyMed Fagagna ha due sale operatorie per interventi ambulatoriali con l’utilizzo di anestesia topica e locale.
Le sale sono perfettamente attrezzate con le più moderne dotazioni per diverse tipologie di intervento:

Chirurgia oculistica d’eccellenza

Il polo di chirurgia oculistica di MyMed è l’unico in Friuli Venezia Giulia ad essere dotato di due laser di ultima generazione Bausch and Lomb, l’azienda leader internazionale del settore: in più, grazie alla decennale esperienza dei medici del team MyMed, il centro è punto di riferimento d’eccellenza per la correzione dei difetti visivi (chirurgia refrattiva) e per la cura delle maggiori patologie oculari.

I laser utilizzati da MyMed: tecnologia oculistica avanzata

Bausch+Lomb VICTUS® Femtosecond Laser Platform
Il laser a femtosecondi Victus incorpora in un'unica piattaforma tecnologie innovative per diverse applicazioni: è infatti utilizzato per interventi Lasik (chirurgia refrattiva) e per curare patologie della cornea tramite trapianti lamellari e trapianti perforanti, cheratotomie arcuate e lenti intracorneali.

Bausc+Lomb TENEO® Excimer Laser
Il laser Teneo di Bausch and Lomb rappresenta l'eccellenza internazionale della tecnologia ad eccimeri. Garantisce la massima precisione e la massima sicurezza, riduce i tempi di esecuzione dell'intervento e anche l'impatto chirurgico sul paziente garantendo una situazione di serenità e comfort. È la piattaforma più avanzata e compatta per rispondere alle diverse esigenze di pazienti e chirurgo.