Il Centro Mymed rappresenta ormai un riferimento di eccellenza per quanto riguarda lo stato dell’arte dell’offerta sanitaria privata della nostra Regione.

In particolare l’attività ambulatoriale ortopedica, sia diagnostica che chirurgica, si è arricchita della collaborazione di nuovi professionisti in capo ortopedico con l’obiettivo di fornire i migliori format clinici e tecnologici a supporto dei nostri pazienti.
 
La dottoressa Rosa Boz, con una lunga esperienza in ambito ortopedico e traumatologico, focalizza la propria attività nella diagnostica e nel trattamento di diverse patologie ortopediche e traumatologiche e nella chirurgia mini-invasiva dell’avampiede e della mano.
 
Il dottor Enrico Cautero, specializzato in chirurgia di spalla, gomito, mano e ginocchio, segue molti sportivi dopo eventi traumatici o interventi chirurgici. Propone, ove indicato, un approccio mini-invasivo alla soluzione chirurgica del problema del paziente e solo quando vi è la corretta indicazione terapeutica.

Calcificazioni della spalla: approfondisci qui 
 
Il dottor Nicola Collini è un ortopedico e chirurgo plastico, specialista della chirurgica della mano, fine conoscitore delle tecniche più all’avanguardia in tale ambito, come la microchirurgia. Offre un approccio globale “ortoplastico” alla patologia sia essa di natura prettamente ortopedica che legata ai postumi della patologia ortopedica di natura traumatica. 

Il dottor Massimo Di Giuseppe specialista di anca e ginocchio, fa parte dell’equipe del dottor Carlo Callea, specialista con 40 di carriera: si occupa in particolare di disturbi di tipo artrosico, traumi subiti nel corso della pratica sportiva e patologie come tendiniti, dolori muscolari, dolori articolari.
 
Il dottor Antonello Pannone si occupa in particolare della chirurgia del ginocchio e della spalla ed è consulente per numerose società sportive nazionali.